Termini e condizioni d'uso
I prodotti sono acquistabili esclusivamente, da professionisti con Partita Iva, nel formato sacchetto da 5 kg. Potrete, ovviamente, scegliere liberamente quanti sacchetti e di quali prodotti acquistare.
Il costo della spedizione è compreso. Il totale generato sarà da pagarsi, unicamente alle coordinate indicate, all’atto dell’ordine.
Sono previste maggiorazioni di costo per le zone franche ( es. Livigno ), per le isole e per eventuali servizi accessori ( es. telefonata per concordare la consegna col corriere ) che vi verranno indicate, in automatico, dal programma del sito.
In caso di prodotti danneggiati in fase di consegna o con errata composizione della gamma da voi ordinata potrete segnalare il problema alla mail:
gestioneconsegne@b-fooditaly.com
Riceverete gratuitamente i prodotti in sostituzione.
Vi sarà chiesto solo di documentare fotograficamente gli eventuali danni alla merce consegnata o errori nella sua composizione con evidenza delle etichette dei prodotti errati. Le contestazioni, a termine di legge, dovranno essere denunciate entro 8 giorni dalla rilevazione.
CLAUSOLE VESSATORIE ( Art. 1341, comma 2 del c.c. ):
- Il titolare del sito, B-FOOD ITALY S.R.L.S., si riserva la facoltà di recesso dal contratto.
- Per eventuali controversie legali il Foro competente sarà, esclusivamente, quello di Busto Arsizio ( VA ) dove ha sede legale il titolare dell’e-commerce.